giovedì 6 marzo 2008

Un pò alla cieca........


Un pò alla cieca inizio questa nuova avventura del blog...chissà...questa fredda informatica potrebbe anche stupirmi....e ...se qualcuno sta per chiederlo...sì, sono io ad essere entrata prima a medicina. Non lo dico per vantarmi ma solo perchè ogni ragazzo o ragazza che ho conosciuto in facoltà, non appena riferisco il mio nome, si esprime sempre nello stesso modo: "no!!!!!!!!sei te la prima!!"così per evitare altre situazioni simili lo dico subito all'inizio del mio blog nella speranza di non dovermelo risentir dire....perchè non sono una persona a cui piace essere al centro dell'attenzione.......per cui.....VOLTIAMO PAGINA!!! Ora che mi sono tolta anche questo peso spero di riuscire in questo blog ad esprimermi a pieno, nei miei interessi, nelle mie paure e speranze....e spero davvero di riuscire a farlo perchè l'idea di mettermi a nudo su di un blog, di fronte ad un'entità priva di vita ma poi nello stesso tempo espormi così tanto rispetto a tante persone estranee un pò mi terrorizza m al tempo stesso mi libera da freni che nella "vita normale" avrei...e allora...cominciamo!!!

2 commenti:

francesco... ha detto...

Non puoi prendertela con gli altri solo perchè trovandosi di fronte la ragazza che ai quiz d'ingresso è passata con 70 punti reagiscono con qualche espressione stupita e paroline scontate e noiose(io sono tra questi).
Carino il tuo blog
sei brava anche in informatica
ciao

Anonimo ha detto...

oh chiara..perdonami se sono stata anche io tra quelli che ti hanno assalito con il "sei teeeeee!"... :)
è dettato, penso per tutti, da ammirazione.
in ogni caso lasciamo stare.
molto efficace la tua descrizione nel profilo, e purtroppo (o per fortuna ?)mi ci ritrovo molto..
baci Bene